Nasce PeriPeri Catania, un progetto di Karma Communication

Avete presente il nostro elenco dei nostri buoni propositi per l’anno 2016? Al punto sei parlavamo di un progetto tutto nostro, nato e sviluppato qui dentro questa agenzia di comunicazione, e del quale vi avremmo parlato presto. Ecco, è arrivato il giorno in cui possiamo parlarvi di quel progetto.

Si chiama PeriPeri Catania ed è il neonato di Karma Communication.

L’idea (pane al pane), è venuta a Filippo, in un momento in cui vivevamo in ufficio un maggiore relax che ci permetteva di dedicarci a cose che non fossero solo esclusivamente per i clienti.

A tutti noi di Karma Communication piace andare in giro per Catania; ci piace godere di tutto quello che offre questa città…di proposte ce ne sono tante. Nella maggior parte dei casi, come molti, utilizziamo Facebook per sapere cosa succede in giro, ma nessuno di noi è riuscito ad affezionarsi ad un sito che raccogliesse gli eventi che andavano incontro ai nostri gusti e che ci desse una panoramica generale di quello che era disponibile a Catania. Così ci siamo messi a lavoro. Quello che vedete oggi non è la prima versione di quanto è stato pensato in una prima fase. Ci sono state delle modifiche e altre sicuramente ce ne saranno.

Di giorno in giorno capiremo come venire incontro alle esigenze di chi sceglierà di seguirci.

Abbiamo pensato di inserire accanto alle sezioni più ricercate (musica, teatro, arte etc) e che ci sono sembrate necessarie, quelle che sono un po’ meno “battute”, ma che oggi secondo noi hanno una valenza fondamentale: bambini, animali, natura, educational, nerd vs geek. E naturalmente, vista la nostra anima di Matte da Leggere, vi faremo sapere tutto quello che succede e che riguarda il mondo dei libri.

Ci dedicheremo alla ricerca di eventi che riguardano la zona di Catania, ma questo non vuol dire che non vi faremo sapere quanto di interessante, per i catanesi e non, offre la Sicilia in generale.

Il sito lo abbiamo sviluppato qui dentro, giorno dopo giorno, e all’inizio lo abbiamo fatto vedere a qualche amico che potesse darci dei consigli. Gli stessi che saremo felici di sentire da chi vorrà scriverci utilizzando la mail info@peripericatania.it.

La tematica è un’evoluzione di quello che abbiamo sempre fatto qui dentro, prima con Ct Center e poi con CUB – Castello Ursino Bookshop. Per questo di Catania non vi faremo vedere solo gli eventi, ma vi racconteremo la sua essenza.

Abbiamo altre idee in cantiere, due per l’esattezza, e delle quali vi parleremo non appena saremo pronti per farlo.

Intanto ci vediamo PeriPeri 🙂

Mari