Karma Communication - Giornata Mondiale del cane in ufficio

Con Newton celebriamo la giornata mondiale del cane in ufficio

Chi se non noi oggi dovrebbe celebrare la Giornata Mondiale del cane in ufficio. Così, anche se il fine settimana da queste parti facciamo una pausa, abbiamo pensato di fare un’eccezione, perché Newton se la merita.

Lo avevamo fatto anche l’anno scorso e quest’anno lo rifacciamo. Newton è uno di noi, uno di Karma Communication. Senza di lui c’è chi si chiede, dopo qualche ora passata al pc, “ma Newton dov’è?”; se non è in ufficio con noi, a me, capita di sentire il rumore che la targhetta con il suo nome fa tintinnando contro il guinzaglio. Sì lo so, ho le visioni uditive.

Ma una giornata in ufficio senza Newton significherebbe non avere nessuno da abbracciare tra un post e un altro, significherebbe non avere nessuno che, quando sei super concentrato, ti viene a scassare le balle perché vuole un pezzo di pane o vuole giocare con te.

E poi Newton strappa sorrisi. Come quella volta che, per la felicità di avere ricevuto una ciotola piena di pasta inaspettata, lasciò il suo cibo incustodito per poi scoprire che qualcuno aveva chiuso la porta che gli avrebbe permesso l’accesso a quel piatto succulento, per cominciare quindi ad ululare al sole, nella speranza che quella porta venisse riaperta.

Newton sei uno di noi e le giornate in ufficio non sarebbero le stesse senza di te.

Mari