La comunicazione diventa sempre più video

Le immagini contano sempre di più. Chi sta abitualmente su un qualunque Social sa quanto una foto, o ancora meglio, un video siano molto più efficaci delle parole. Un esempio sono le dirette Facebook, che intrigano molto di più di un semplice post.

Le immagini comandano.

Così la comunicazione diventa sempre più fotografica, grafica e non può escludere i video. Un’azienda che si vuole presentare al mondo, deve permettere alle persone di entrare tra le sue mura, di conoscere chi lavora al suo interno, di come vengono svolti i compiti giornalieri.

Per questo, quando un’azienda ci contatta una delle proposte che facciamo è proprio quella di “metterci la faccia” con un video che mostri al mondo il proprio modo di pensare, di presentarsi, la propria filosofia.

Lo facciamo con una squadra di professionisti che ci supporta da questo punto di vista e che ci permette di offrire al cliente un livello alto di quello che viene prodotto.

Dal nostro punto di vista seguiamo passo passo le riprese, il montaggio fino alla consegna definitiva del prodotto, seguendo le linee guida del cliente.

Possiamo dirvi fin da subito che un video ha bisogno di una serie di cose. Deve essere sincero, breve, deve andare dritto al punto, per rimanere impresso e colpire la persona che lo guarda.

E poi, produrre un video, sia per il committente che per noi, è tra le cose più entusiasmanti che fa questa agenzia di comunicazione.

Mari