Karma Communication scatole

Karma Communication, l’ufficio che si adatta ai posti in cui si trova

Che Karma Communication si è trasferita lo sapete.

Che siamo ospiti in attesa di andare verso la nostra sede definitiva lo sapete pure.

Quello che non sapete è che stare a Largo Paisiello ci sta piacendo.

Tanto per cominciare ci siamo spostate su un altro lato della città, ma poi stiamo cominciando ad apprezzare tutte le opportunità a nostra disposizione.

Il mio bar preferito è praticamente dall’altro lato della strada, ma per tornare a casa posso anche decidere di passare attraverso la fiera comprando frutta e verdura fresca…che male non fa.

Poi, a parte la storia del mio bar, di bar qui intorno ce ne sono moltissimi, ma soprattutto ci sono moltissime persone che conosciamo che lavorano da queste parti, con le quali fare un pranzo o prendere anche solo un caffè tra una cosa e un’altra. In realtà non capita molto spesso, perché di tempo ce n’è poco.

In più vi dico una cosa. I palazzi della via Etnea, con la luce del tramonto (più o meno l’ora in cui si torna a casa) non è che splendono…risplendono di bellezza.

Ps: anche qui siamo circondate dalle scatole e da tutta una serie di buste che ci siamo portate dietro nella speranza di essere riuscite a metterci dentro tutto quello che ci potrà essere utile fino a quando non ci sposteremo nella nostra sede definitiva.

Mari