Karma Communication - Vacanze estive

Buone vacanze da Karma Communication

Ce ne andiamo in vacanza, eh sì. Anche noi, due volte l’anno (l’altra era stata a Natale), decidiamo che ci sono dei momenti in cui è giusto staccare. Sono stati mesi belli, intensi, questi primi del 2018 e le vacanze estive le abbiamo sognate a lungo e, ora che sono arrivate, non vediamo l’ora di godercele.

Karma Communication sarà chiusa dal 13 al 26 agosto e, in quei giorni, a noi toccherà dedicarci alla nullafacenza a voi, invece, toccherà immaginarci in qualche bunker, fuori dai radar. Anzi, facciamo una cosa: non pensateci proprio, che è meglio.

Il messaggio che lanciamo oggi è dunque un messaggio di pace assoluta, come quella eterna che potremmo regalare ai vostri dispositivi nel caso dovessero tentare di mettersi in contatto con noi, animati da chissà quale forza malvagia. Lo faremmo per voi!

I nostri, di dispositivi, li ha fatti fuori Lo Squalo, quello lì famosissimo del cinema, che è stato avvistato nella vasca da bagno della toilette del nostro ufficio di via Paolo Bentivoglio. Da lì ha già fatto fuori tutto, quindi se ci leggete è perché i potenti mezzi dell’internet ci hanno dato la possibilità di lanciarvi l’avvertimento.

Lo Squalo è in agguato.

In fondo, quello che avevamo intenzione di fare fin dall’inizio, era di augurare ANCHE A VOI Buone Vacanze.

Le nostre vacanze finiscono il 26 agosto, questo vuol dire che il 27 saremo di nuovo pronte a fare tutto e di più.

Karma Communication